Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Stato Civile

Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Economico - Finanziario e Demografici

Competenze:

  • Ricezione delle denunce di nascita e rilascio del codice fiscale ai nuovi nati
  • Pubblicazioni di matrimonio
  • Celebrazione di matrimonio civile
  • Pratiche di cittadinanza
  • Ricezione delle denunce di morte

Contatti

Telefono: 010 7267348
Fax: 010 7267352

Personale da contattare

Morando Carla

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.20
martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.00
sabato dalle 8.30 alle 11.30

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 09-02-2016 aggiornato al 12-02-2020
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Recapiti e contatti
Via A. Medicina, 88 - 16010 Serra Riccò (GE)
PEC comune.serraricco.ge@pec.it
Centralino 010 726731
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