Portale Trasparenza Comune di Serra Riccò - Ufficio Anagrafe

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Anagrafe

Responsabile: Giaretti Marco
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi Economico - Finanziario e Demografici

Competenze:

  • Pratiche di iscrizione (immigrati e nati), di cancellazione (emigrati e deceduti) e variazione (cambi di indirizzo, di stato civile, di professione o condizione, di titolo di studio)
  • Rilascio e rinnovo di carte di identità
  • Pratiche di rilascio e rinnovo passaporti
  • Certificazione
  • Rilascio modulistica per autocertificazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Toponomastica in concerto con il Servizio Urbanistica
  • Autenticazione della sottoscrizione degli atti aventi ad oggetto l'alienazione di beni mobili registrati e rimorchi o la costituzione di diritti di garanzia sui medesimi.

Contatti

Telefono: 010 7267322 - 348
Fax: 010 7267352

Personale da contattare

Cozza Daniela, Morando Carla

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.20
martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.00
sabato dalle 8.30 alle 11.30

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto inserito il 09-02-2016 aggiornato al 12-02-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via A. Medicina, 88 - 16010 Serra Riccò (GE)
PEC comune.serraricco.ge@halleycert.it
Centralino 010 726731
P. IVA 00853850105
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it