Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Vigilanza

Il servizio cura la ricezione e l'istruttoria delle seguenti pratiche:

  • Denunce di cessione fabbricati
  • Contrassegno per autovetture che trasportano invalidi
  • Autorizzazioni per passi carrabili

Contatti

Telefono: 010 7267350 - 346
Fax: 010 752275

Orari al pubblico

Dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 11.00; il giovedì dalle 14.00 alle 16.00.
L'orario potrebbe subire variazioni senza preavviso a causa di inderogabili esigenze di servizio.
Contenuto creato il 09-02-2016 aggiornato al 12-02-2020
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Recapiti e contatti
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