Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Anziani ed Emarginazione Sociale

Responsabile: dott.ssa Oliveri Rosa
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi Socio - Educativi

Competenze:

  • Servizio Domiciliare (Oliva)
  • Segretariato Sociale (Oliva)
  • Servizio Accompagnamento persone e cose (Cambiaso)
  • Misure di contrasto alla povertà (Oliva)
  • Presa in carico casi con progetti personalizzati (Oliva)
  • Inserimenti Istituto (Oliva)
  • Comunità Alloggio comunale (Oliva)
  • Anticipazione indennità accompagnamento
  • Soggiorni vacanza anziani – Attività ricreativa (Oliva)
  • Cittadini Socialmente Utili (Cambiaso)
  • Bando Contributi Amga (Cambiaso)
  • Assegno Servizi (bando di Zona) (Oliva)
  • Contributi per disabili gravi (bando di Zona) (Oliva)
  • Sostegno alle locazioni (bando regionale) (Cambiaso)

Contatti

Telefono: 010 751442
Fax: 010 750099

Orari al pubblico

Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00
Mercoledì dalle 14.30 alle 17.00
Negli altri giorni si riceve su appuntamento
Contenuto creato il 11-02-2016 aggiornato al 15-09-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via A. Medicina, 88 - 16010 Serra Riccò (GE)
PEC comune.serraricco.ge@halleycert.it
Centralino 010 726731
P. IVA 00853850105
Linee guida di design per i servizi web della PA