AVVISO DI RINVIO PROVA PRESELETTIVA
Alla luce del pubblicando DPCM che entrerà in vigore in data 5/11 e che prevede la sospensione dello svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all’esercizio delle professioni «a esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica», questa Amministrazione avvisa i candidati interessati che la prova preselettiva del concorso per Agenti di Polizia Locale è rinviato a data da destinarsi.
La data di pubblicazione indicata su questa pagina si riferisce alla pubblicazione sul Portale Trasparenza, non sulla Gazzetta Ufficiale. La data di scadenza è, quindi, indicativa.
Ai sensi dell’art. 2 del suddetto Bando di Concorso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e sul Portale Trasparenza, “La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, perentoriamente entro 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente bando”.
Il pagamento della tassa di concorso effettuato dai candidati che erroneamente hanno presentato la propria domanda anticipando, di fatto, la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, è considerato a tutti gli effetti valido, fermo restando l’obbligo di ripresentazione di ricevuta o copia del pagamento in allegato alla domanda di partecipazione stessa.
Tutte le domande sprovviste di ricevuta di pagamento della tassa concorsuale o copia della stessa, seppur precedentemente presentata, non saranno accettate.
Sarà pubblicato un avviso sul sito istituzionale dell’Ente non appena Gazzetta Ufficiale provvederà alla pubblicazione del Bando di concorso in oggetto.
Le domande possono essere presentate dal 18/9 al 18/10.
ATTENZIONE: LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI CONCORSO SULLA GAZZETTA UFFICIALE NON SARANNO ACCETTATE.