Portale Trasparenza Comune di Serra Riccò - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI PORTAVOCE COMUNALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI PORTAVOCE COMUNALE

avvisi
Data di pubblicazione: 23-07-2020
Data di scadenza: 26-08-2020
Ufficio di riferimento: Servizi Socio - Educativi
Calendario delle Prove

In relazione all’Avviso di selezione, pubblicato a seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 51 del 10.07.2020 avente ad oggetto “Approvazione Piano Comunicazione e nomina Portavoce Comunale – linee di indirizzo”, si comunica che la suddetta selezione si terrà il giorno 03.09.2020 alle ore 10:30 presso la sede comunale, sita in via A. Medicina 88, Serra Riccò (GE).
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.

Numero dipendenti assunti: 1

Allegati

AVVISO SELEZIONE: avviso portavoce comune.pdf (02/09/2020 - 116 kb - pdf) File con estensione pdf
CONVOCAZIONE: CONVOCAZIONE.pdf (02/09/2020 - 488 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-09-2020 aggiornato al 02-09-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via A. Medicina, 88 - 16010 Serra Riccò (GE)
PEC comune.serraricco.ge@halleycert.it
Centralino 010 726731
P. IVA 00853850105
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it