Portale Trasparenza Comune di Serra Riccò - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI PORTAVOCE COMUNALE
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI PORTAVOCE COMUNALE
avvisi
Data di pubblicazione: 23-07-2020
Data di scadenza: 26-08-2020
Calendario delle ProveIn relazione all’Avviso di selezione, pubblicato a seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 51 del 10.07.2020 avente ad oggetto “Approvazione Piano Comunicazione e nomina Portavoce Comunale – linee di indirizzo”, si comunica che la suddetta selezione si terrà il giorno 03.09.2020 alle ore 10:30 presso la sede comunale, sita in via A. Medicina 88, Serra Riccò (GE).
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.
Numero dipendenti assunti: 1
Allegati
Contenuto inserito il 02-09-2020 aggiornato al 02-09-2020
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it