Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Affari Generali e Risorse Umane

Responsabile: Giulio Giraldi

-

Contatti

Telefono: 010 726731
Fax: 010 752275
Indirizzo: Via Antonio Medicina, 88, Serra Ricco', Città Metropolitana di Genova, 16010, Liguria, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 30-10-2015 aggiornato al 25-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via A. Medicina, 88 - 16010 Serra Riccò (GE)
PEC comune.serraricco.ge@halleycert.it
Centralino 010 726731
P. IVA 00853850105
Linee guida di design per i servizi web della PA