Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Anziani ed Emarginazione Sociale
Competenze:
- Servizio Domiciliare (Oliva)
- Segretariato Sociale (Oliva)
- Servizio Accompagnamento persone e cose (Cambiaso)
- Misure di contrasto alla povertà (Oliva)
- Presa in carico casi con progetti personalizzati (Oliva)
- Inserimenti Istituto (Oliva)
- Comunità Alloggio comunale (Oliva)
- Anticipazione indennità accompagnamento
- Soggiorni vacanza anziani – Attività ricreativa (Oliva)
- Cittadini Socialmente Utili (Cambiaso)
- Bando Contributi Amga (Cambiaso)
- Assegno Servizi (bando di Zona) (Oliva)
- Contributi per disabili gravi (bando di Zona) (Oliva)
- Sostegno alle locazioni (bando regionale) (Cambiaso)
Contatti
Orari al pubblico
Mercoledì dalle 14.30 alle 17.00
Negli altri giorni si riceve su appuntamento