Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Individuazione operatori economici in grado di erogare uno o più mutui destinati a finanziare opere pubbliche fino all'importo complessivo di euro 470.000,00
14-08-2015
Lavori di costruzione di impianti fotovoltaici
07-03-2012
Lavori di costruzione di impianti fotovoltaici - esito
22-05-2012
Servizio di tesoreria per il periodo dal 1° luglio 2012 al 31 dicembre 2016
01-06-2012
Servizio di consulenza psicologica nell'ATS n°40
12-03-2015
Servizio di consulenza psicologica nell'ATS n°40 - esito
20-04-2015
Individuazione di operatori economici in grado di erogare uno o più mutui destinati a finanziare opere pubbliche fino all'importo complessivo di euro 230.000,00
14-08-2015
Individuazione di operatori economici in grado di erogare uno o più mutui destinati a finanziare opere pubbliche fino all'importo complessivo di euro 230.000,00 - esito
25-09-2015
Servizio di sorveglianza, custodia e riordino presso edifici,strutture e servizi comunali - Biennio 2016/2017
04-01-2016
Servizio di trasporto persone e cose per il biennio 2016/2017
04-01-2016
Servizio di refezione scolastica
11-04-2016
CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLA PALESTRA PRESSO LA SCUOLA UNGARETTI PER LA STAGIONE 2016-2017
29-06-2016
Concessione in uso temporaneo della palestra presso il plesso scolastico "scuola secondaria primo grado G. Ungaretti" per le stagioni agonistiche 2017 - 2018 e 2018 - 2019
19-07-2017
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO DI GESTIONE DI ATTIVITA' MUSICALI ED EDUCATIVE DA SVOLGERSI PRESSO I LOCALI DEL LABORATORIO MUSICALE "MUSIC VILLAGE" PER GLI AA.SS.2017/18 E 2018/19
17-08-2017
Avviso per la concessione in uso temporaneo della palestra della Scuola Secondaria di 1° grado “G. Ungaretti” di Serra Riccò per la stagione agonistica 2019-2020”
02-08-2019
AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO, CON RICHIESTA DI OFFERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE PER L’INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI
07-08-2020
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la coprogettazione e realizzazione del progetto "Servizi per il sostegno territoriale a minori e famiglie del comune di Serra Riccò" e per l'individuazione dei soggetti attuatori
26-11-2021
BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 e DEGLI ARTICOLI 180, 183 COMMI 15 E 16 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016 “Codice dei contratti pubblici”
07-01-2022
Servizio di refezione scolastica 2010/2013
0529521E89
01-09-2010
Servizio di refezione scolastica 2010/2013 - esito
0529521E89
17-09-2010
[ pag 1] - pag 2 ->successiva
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via A. Medicina, 88 - 16010 Serra Riccò (GE)
PEC comune.serraricco.ge@halleycert.it
Centralino 010 726731
P. IVA 00853850105
Linee guida di design per i servizi web della PA