Portale Trasparenza Comune di Serra Riccò - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Serra Riccò appartiene a
Regione Liguria
Accesso utente
Comune di Serra Riccò
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della Legislazione
Stato della Salute e della Sicurezza Umana
Relazione sullo Stato dell’ambiente del Ministero dell’ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Procedure scadute
✕ Chiudi
Ricerca
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Servizi Socio - Educativi
Servizio Economico - Finanziario e Demografici
Servizio Politiche Giovanili ed Istituzioni Scolastiche
Servizio Tecnico e dei Lavori Pubblici
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Procedure scadute
Oggetto
Data di scadenza
BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 e DEGLI ARTICOLI 180, 183 COMMI 15 E 16 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016 “Codice dei contratti pubblici”
28-02-2022
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la coprogettazione e realizzazione del progetto "Servizi per il sostegno territoriale a minori e famiglie del comune di Serra Riccò" e per l'individuazione dei soggetti attuatori
31-12-2021
AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO, CON RICHIESTA DI OFFERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE PER L’INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI
04-09-2020
Avviso per la concessione in uso temporaneo della palestra della Scuola Secondaria di 1° grado “G. Ungaretti” di Serra Riccò per la stagione agonistica 2019-2020”
26-08-2019
Concessione decennale per la gestione dell'impianto sportivo comunale adibito al gioco del calcio, con annessi spogliatoi, sito min loc. Negrotto del Comune di Serra Riccò
03-07-2018
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO DI GESTIONE DI ATTIVITA' MUSICALI ED EDUCATIVE DA SVOLGERSI PRESSO I LOCALI DEL LABORATORIO MUSICALE "MUSIC VILLAGE" PER GLI AA.SS.2017/18 E 2018/19
01-09-2017
Concessione in uso temporaneo della palestra presso il plesso scolastico "scuola secondaria primo grado G. Ungaretti" per le stagioni agonistiche 2017 - 2018 e 2018 - 2019
14-08-2017
CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLA PALESTRA PRESSO LA SCUOLA UNGARETTI PER LA STAGIONE 2016-2017
29-07-2016
Servizio di refezione scolastica
11-05-2016
Servizio di sorveglianza, custodia e riordino presso edifici,strutture e servizi comunali - Biennio 2016/2017
20-01-2016
Servizio di trasporto persone e cose per il biennio 2016/2017
20-01-2016
Individuazione operatori economici in grado di erogare uno o più mutui destinati a finanziare opere pubbliche fino all'importo complessivo di euro 470.000,00
25-09-2015
Individuazione di operatori economici in grado di erogare uno o più mutui destinati a finanziare opere pubbliche fino all'importo complessivo di euro 230.000,00
25-09-2015
Servizio di consulenza psicologica nell'ATS n°40
07-04-2015
Incarico professionale per la predisposizione degli elaborati tecnici per il PUC.
12-02-2015
Servizio di tesoreria per il periodo dal 1° luglio 2012 al 31 dicembre 2016
21-07-2012
Riordino del centro abitato e opere di sistemazione urbana in frazione Castagna
30-05-2012
Lavori di costruzione di impianti fotovoltaici
30-04-2012
Servizio di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici degli edifici di pertinenza comunale durante la stagione invernale 2011/2012 con assunzione di ruolo di "terzo responsabile"
24-10-2011
Servizio di refezione scolastica 2010/2013
16-09-2010
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via A. Medicina, 88 - 16010 Serra Riccò (GE)
PEC
comune.serraricco.ge@halleycert.it
Centralino 010 726731
P. IVA 00853850105